FAQ

 

​​​​​​​Quali sono i metodi di pagamento accettati?

– Carta di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay, American Express
– Paypal

Quanto costa la spedizione?

Per la prima settimana di lancio di AVĒR le spedizioni sono gratuite fino a Giovedì 21 Gennaio 2021 a prescindere dall’importo di spesa. In seguito le spedizioni sono gratuite in Italia e in Europa per ordini a partire da € 80.

Tempi di spedizione e consegna?

Una volta effettuato l’ordine, la merce deve essere realizzata a mano in massimo 3-5 giorni lavorativi. Una volta realizzata, viene spedita con corriere espresso TNT.

I tempi stimati di consegna del corriere sono di 24h, fatta eccezione per isole e aree remote in cui i tempi si allungano fino a 72h.

Posso rendere gli articoli acquistati online?

Entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine puoi effettuare la richiesta di reso. Potrai semplicemente inviarci una mail a info@aver-oro.it indicandoci le tue volontà di rendere, e il motivo. Qualora si presentasse un problema sul prodotto potrai facilitare la procedura allegando una o più foto relative allo stesso.

Ti verrà inviata una mail con le istruzioni per procedere con la restituzione o cambio del prodotto da te acquistato e/o verrai contattato dal nostro staff per ulteriori approfondimenti, la dove fosse necessario.

Le spese di reso sono a carico del cliente, il quale potrà procedere con un suo corriere, con le poste o altri metodi di spedizione tracciabili da lui preferiti. Potrà inoltre richiedere un ritiro da parte di un nostro corriere con un costo di 8 Euro che verrà trattenuto dal rimborso del prodotto acquistato.

Dov’è il mio ordine?

Quando il tuo pacco verrà spedito, riceverai una mail contenente il tracking number del corriere per monitorare la tua spedizione. Gli ordini vengono spediti e consegnati esclusivamente nei giorni lavorativi (da lunedì a venerdì), fatta eccezione per le festività nazionali, locali e richieste speciali.

Posso vedere il mio ordine senza essere loggato?

Sì. Al seguente link è possibile ricercare un ordine per numero ordine e indirizzo mail dell’utente.